lunedì 27 gennaio 2025

Affiliato Isis arrestato a Napoli: pianificava attentati contro la comunità ebraica

Un uomo di 30 anni è stato arrestato perché affiliato dell'Isis. La vicenda si è verificata a Napoli. Il trentenne assieme ad altri voleva perpetrare violenza contro la comunità ebraica partenopea.
Affiliato Isis arrestato a Napoli, si tratta di un marocchino. La notizia sconvolge il capoluogo campano. L’età dell’uomo finito in manette si aggira attorno ai 30 anni. Il marocchino però non è il solo ad essere stato indagato per affiliazione alla frangia estremista islamica. L’uomo, musulmano e aderente alle idee dello Stato Islamico, stava progettando attentati contro la comunità ebraica napoletana. Era pronto a perpetrare la violenza cieca contro gli Ebrei e non era l’unico a volerlo a quanto pare. Altre perquisizioni da parte delle Forze dell’Ordine sono state eseguite nei confronti di altri soggetti collegati al trentenne e all’ Isis. Pare che tutti avessero come obbiettivo “progettualità violente contro la comunità ebraica” partenopea.

Per leggere l'articolo completo clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento

Tragedia a 21 anni: Alexandra Garufi si toglie la vita per gli insulti sulla transizione

Alexandra Garufi, conosciuta anche come Davide, tiktoker di 21 anni, si è suicidata nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2025 nella sua casa ...