giovedì 13 febbraio 2025

Figli costretti a inginocchiarsi sul sale grosso: coppia arrestata a Pistoia

Pistoia figli maltrattati da una coppia fuggita dalla guerra in Ucraina. I due sono stati arrestati con l’accusa di aver perpetrato gravi abusi sui i loro sei figli, di età compresa tra i 2 e i 15 anni. I minori sarebbero stati costretti a subire quotidianamente offese, percosse e punizioni crudeli.  Restavano per ore in ginocchio sul sale grosso con le braccia alzate. La denuncia è partita dalla figlia maggiore. La ragazza dopo essere fuggita di casa, ha raccontato tutto ai servizi sociali. Le autorità hanno installato telecamere nascoste nell’abitazione, le cui riprese hanno confermato le violenze subite dai bambini.
Dopo la denuncia della figlia maggiore, le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine approfondita. Le telecamere nascoste installate nell’abitazione hanno documentato le violenze quotidiane subite dai minori. I video hanno fornito prove schiaccianti contro la coppia. In seguito alle indagini e agli accertamenti i genitori sono stati arrestati con l’accusa di maltrattamenti aggravati e lesioni personali nei confronti dei loro figli.

Per leggere l'articolo completo clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento

Tragedia a 21 anni: Alexandra Garufi si toglie la vita per gli insulti sulla transizione

Alexandra Garufi, conosciuta anche come Davide, tiktoker di 21 anni, si è suicidata nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2025 nella sua casa ...