venerdì 10 gennaio 2025

Milano, ragazza minorenne minaccia suicidio sotto la metro

Una ragazza di appena 14 anni avrebbe avuto intenzione di farla finita sotto la metropolitana di Milano. Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri è riuscito a salvare la vita della giovane.
La ragazzina, raggiunta la metro della stazione Garibaldi si è posizionata sulla banchina in direzione Abbiategrassol. L’ intenzione era quella di togliersi la vita. Prima di farlo però ha chiamato il 112. Dall’altro capo del telefono un Carabiniere al quale avrebbe spiegato le sue intenzioni. L’agente al telefono ha subito allertato i colleghi. Inoltre è riuscito, per fortuna, a trattenerla al telefono per il tempo necessario ai colleghi di irrompere in metro. Parliamo di 8 minuti circa di telefonata, pochi ma sufficienti a salvare la vita della quattordicenne. Sul posto sono giunti gli equipaggi del Nucleo Radiomobile di Milanon. Una volta individuata la potenziale vittima, ancora al telefono col collega, le Forze dell’Ordine l’hanno raggiunta. Gli agenti, dopo averla calmata sono riusciti a farle cambiare idea. Terminata l’operazione di soccorso la giovane ragazza è stata ricondotta dalla sua famiglia.

Per leggere l'articolo completo clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Tragedia a 21 anni: Alexandra Garufi si toglie la vita per gli insulti sulla transizione

Alexandra Garufi, conosciuta anche come Davide, tiktoker di 21 anni, si è suicidata nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2025 nella sua casa ...